PRIMER EPOX/BIANCO
search
  • PRIMER EPOX/BIANCO



PRIMER EPOX/BIANCO

58,56 €
Tasse incluse Spedizione in 24/H lavorative

MEMBRAPOL PRIMER EPOX/BIANCO è un primer epossidico bicomponente, anticarbonatante in dispersione acquosa. Il prodotto viene utilizzato come ponte di adesione nei cicli di rivestimento elastomerici e di quelli in resina anche resistenti ai prodotti chimici, immersione continua e nei rivestimenti atossici per alimenti. Può essere applicato su supporti non assorbenti come: ceramica, grés porcellanato, vetroresina, plastica rigida, calcestruzzo, ecc. Può essere impiegato sia per cicli epossidici sia per i cicli poliuretanici. Può inoltre essere impiegato per cicli epossidici e poliuretanici sia a solvente che ad acqua.

Confezione da: Kg 1 (0,8+0,2)
Colore: Bianco
Quantità

Può essere impiegato sia per cicli epossidici sia per i cicli poliuretanici. Può inoltre essere impiegato per cicli epossidici e poliuretanici sia a solvente che ad acqua. 

Prodotto atossico e inodore idoneo per applicazioni in ambienti poco aerati Ottime caratteristiche di resistenza chimica Rapida essiccazione Facile applicazione Primer universale per superfici non ferrose Elevata adesione sia su pavimenti che pareti Elevate caratteristiche meccaniche, durezza e resistenza all’abrasione Sovrapplicabile con finiture sia a solvente che ad acqua

(SCHEDA TECNICA)

Riferimenti Specifici

Codice Prodotto
(0060-5-1B)

Viene utilizzato nei cicli resistenti ai prodotti chimici, immersione continua e come promotore di rivestimenti atossici per le vasche contenenti acqua potabile e sostanze alimentari Applicabile su superfici tipo ceramica, piastrelle, ceramica, vetroresina, cemento, calcestruzzo, cartongesso, muratura, legno e plastica rigida Primer applicabile all’interno e all’esterno Può essere utilizzato per cicli epossidici e poliuretanici sia a solvente che ad acqua Per le sue proprietà anatossiche viene usato per abitazioni civili, ospedali, scuole, caserme, penitenziari, cucine, industrie alimentari, lavanderie, garage, bar, specialmente per caseifici, oleifici, pastifici, industria alimentare in genere, ecc

RULLO, PENNELLO, SPRUZZO

Preparazione del supporto La preparazione del supporto è fondamentale, quindi la superficie da trattare deve presentarsi esente da qualsiasi inquinante, asciutta, coerente e dimostrare una resistenza allo strappo > 1,5 Mpa. In ogni caso, è necessario effettuare una preparazione meccanica, eseguendo a seconda del tipo di superficie la sabbiatura, fresatura, pallinatura, levigatura o carteggiatura. Cemento, calcestruzzo o cartongesso Depolverizzare, rispettare le indicazioni sopra riportate e applicare una mano di MEMBRAPOL PRIMER EPOX/BIANCO Piastrelle, ceramica, vetroresina, plastica Accertarsi che la superficie sia pulita (se necessario carteggiare leggermente), successivamente applicare una mano di MEMBRAPOL PRIMER EPOX/BIANCO Legno Accertarsi che la superficie sia stata carteggiata e solida, successivamente applicare una mano di MEMBRAPOL PRIMER EPOX/BIANCO N.B. È fondamentale per la buon riuscita dei lavori che le superfici da primerizzare siano perfettamente pulite, sgrassate e depolverizzate, e che non vi sia la presenza di macchie d’olio, umidità di risalita, polvere residua sottostante, boiacche cementizie a basso spessore, scarso drenaggio del fondo. Preparazione ed applicazione del prodotto Prodotto a due componenti da miscelare ed emulsionare perfettamente al momento dell’uso per almeno tre minuti con un agitatore meccanico con frusta elicoidale di adeguata dimensione, miscelare 100 parti di componente A con 25 parti di componente B. A seconda dei casi, MEMBRAPOL PRIMER EPOX/BIANCO può essere applicato diluito con acqua dal 10% fino al 20% in peso, può anche essere caricato con quarzo sferico in curva granulometrica 0,1-0,3 mm per realizzare delle rasature. Consigliato il 30% in peso. La diluizione deve essere effettuata con l’agitatore dopo la miscelazione dei due componenti A e B.

Durante preparazione e applicazione di MEMBRAPOL PRIMER EPOX/BIANCO si raccomanda di usare indumenti protettivi quali guanti, occhiali e mascherina. Durante l’applicazione non mangiare, non bere e non fumare. In caso di contatto con gli occhi o la pelle lavare immediatamente con acqua abbondante e consultare il medico. Si raccomanda di non disperdere il prodotto nel ambiente.

Non applicare il prodotto con temperature inferiori a +10°C e superiori a +40°C con umidità relativa superiore all’85% • Nel caso di prelievo parziale, i componenti separati devono essere preventivamente omogeneizzati • Dopo l’uso gli attrezzi devono essere lavati con acqua • Sconsigliato per superfici con esposizione diretta all’irraggiamento solare, ad acidi, a basi concentrate e a solventi aromatici

Prodotto certificato ReMade in Italy secondo quanto richiesto dal criterio “2.4.1.2 Materia recuperata o riciclata del CAM Edilizia (Criteri Ambientali Minimi per l’affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici)“, approvato con DM 11 ottobre 2017 (G.U. Serie Generale n. 259 del 6 novembre 2017), in quanto il contenuto di riciclato attraverso l’esplicitazione del bilancio di massa rispetta i valori minimi.Applicabile da +10°C a +40°C Temperatura di esercizio da -25°C a +90°C (in aria)
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.