SG30 STUCCO PER GIUNTI
SG30 STUCCO PER GIUNTI è un prodotto a base gesso in polvere molto flessibile e ad altissima resa. Si distingue da altri prodotti in commercio per la sua formulazione ricca di additivi e nobili componenti, che lo rendono unico nel suo settore d’impiego per qualità e applicazione, buona resa, minor fatica ed un’ottima carteggiabilità.
Da miscelare con acqua. Si consiglia la preparazione dell’impasto manuale o con agitatore meccanico a basso numero di giri.
La rasatura a strato sottile di intonaci interni, dovrà essere eseguita con intonaco di finitura a base gesso, costituito da fiore di calce, carbonato di calcio micronizzato ed additivi specifici, tipo SG30, Gesso Finitura Riempitiva a base gesso. L'applicazione dovrà essere eseguita a più mani con spatola metallica.
Viene utilizzato come trattamento e riempimento dei giunti di lastre in cartongesso a copertura di retina, feltro o carta microforata, per la stuccatura di viti visibili in superficie, ripristino di piccole parti, sia in gesso che in cartongesso danneggiate, per la posa e la finitura degli angoli e dei paraspigoli. È consigliato non procedere all’applicazione in unica mano su superfici che richiedono spessori particolarmente importanti.
Proteggere mani e occhi con guanti ed occhiali. In caso di contatto con gli occhi, lavare abbondantemente con acqua. Il prodotto non è infiammabile ed è esente da etichettatura di pericolo, secondo le norme vigenti DIR.CEE 88/379.
Durata 12 mesi in confezioni integre ed in luoghi asciutti e ben ventilati.
STUCCO PER GIUNTI SG30 è un prodotto che teme l’umidità e il gelo, è consigliabile l’applicazione a temperature comprese tra +5C° e +35C°.