R15 Finitura
search
  • R15 Finitura
  • R15 Finitura



R15 Finitura

30,50 €
Tasse incluse Da ordinare Spedizione 7-10 giorni

R15 Finitura è un rasante bianco a base di gesso emidrato, calce idrata, inerti calcarei micronizzati e additivi speciali per un progressivo indurimento e una rapida asciugatura. R15 Finitura viene applicato a mano quale finitura speculare e lisciatura su intonaci a base gesso.

Confezione da: 25 Kg
Colore: Bianco
Quantità
ORDINABILE A PALLET CONTATTARE ALLO 091425354

R15 Finitura viene applicato a mano quale finitura speculare e lisciatura su intonaci a base gesso. Su intonaci a base calce-cemento assicurarsi che questi siano stagionati almeno per 7 giorni in periodo estivo, per più di 7 giorni in periodo invernale.

(SCHEDA TECNICA)

Gli intonaci di sottofondo su cui applicare il prodotto devono presentare una faccia/vista ruvida. Eventuali buchi e fessure devono essere preventivamente ripristinati. Per l’applicazione su premiscelati base gesso attendere 48 ore dalla posa del fondo. Per l’applicazione su basi cementizie attendere 8 giorni dalla posa. Lo spessore di R15 Finitura deve essere compreso tra 1 e 3 mm. Per ottenere un’asciugatura ottimale, arieggiarei locali in modo da permettere l’evaporazione delle superfici e la fuoriuscita dell’umidità. Non mescolare il prodotto originale con altre sostanze. Evitare sbalzi termici nella fase di presa del prodotto. Proteggere il prodotto dal gelo e dalla rapida essiccazione. Non utilizzare pittura e rivestimenti non traspiranti su R15 Finitura.

Mescolare R15 Finitura con circa il 50% di acqua pulita non salata e non calda, servendosi di un agitatore meccanico a basso numero di giri o a mano. Lasciare riposare l’impato per almeno 5 - 10 minuti prima di applicare. MODALITÀ DI IMPIEGO Applicare R15 Finitura tramite spatola metallica avendo cura di applicare alternando strati orizzontali e strati verticali. Applicare le mani successive di prodotto con fondo non completamente asciutto. Lo spessore di appicazione del prodotto deve essere compreso tra un minimo di 1 mm e un massimo di 3 mm.

Utilizzare opportune maschere a protezione delle vie respiratorie. Proteggere mani ed occhi con guanti ed occhiali. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua.

Esecuzione di una rasatura liscia su intonaco a base di gesso o calce-cemento purchè stagionato con rasante calce-gesso tipo R15 Finitura

La rasatura a strato sottile di intonaci interni, dovrà essere eseguita con intonaco di finitura a base gesso, costituito da fiore di calce, carbonato di calcio micronizzato ed additivi specifici, tipo R15, Gesso Finitura Riempitiva. L'applicazione dovrà essere eseguita a più mani con spatola metallica.
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.