PRONTO F1 da KG 25
F1 Pronto Monostrato è un intonaco premiscelato ideale per realizzare intonaci leggeri, a mano, a base di gesso, leganti naturali, inerti a granulometria controllata, perlite espansa ed additivi chimici dosati automaticamente, per facilitarne l’utilizzo specifico. Per uso interno.
F1 Pronto Monostrato è un intonaco premiscelato può essere applicato su superfici grezze o direttamente su traversato o laterizi, raggiungendo spessore minimo di 1 mm.
F1 Pronto Monostrato può essere applicato su qualsiasi superficie grezza o direttamente su traversato o laterizi, raggiungendo uno spessore minimo di 1 mm. Per staggiare e pareggiare il prodotto è consigliato l’impiego di con fracasso americano.
L’intonaco F1 Pronto Monostrato viene applicato a mano direttamente su parete, soffitto, o laterizio. Applicare l’intonaco sulla superficie da trattare e staggiare tramite apposita staggia di alluminio. Trascorse circa due ore dall’applicazione, lamare la superficie con apposito rabbotto o con cazzuola o spatola americana (grande) per eliminare la pellicola superficiale ed eventuali ondulazioni. Per rifinire la superficie appena trattata, a seguito di “una breve” stagionatura, è possibile applicare i nostri prodotti Gesso Scagliola o Finitura R15, per ottenere un aspetto ancora più liscio e con ottimo punto di bianco. F1 Pronto Monostrato può essere applicato su pareti in laterizio e soffitti in laterocemento, esenti da sostanze oleose, polvere e grassi. Non applicare su superfici metalliche o plastiche.
Proteggere mani ed occhi con guanti ed occhiali. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua
F1 Pronto Monostrato deve essere applicato manualmente a diretto contatto con la muratura, nello spessore minimo di 5mm. La temperatura ambientale, durante l’applicazione, non deve superare i 35° C. Prima di applicare il prodotto in strutture in cui sono preseti parti a vista di ferro di armatura, trattare quest’ultimo con idonea protezione antiruggine. Rimuovere eventuali guide metalliche di allineamento dell’intonaco prima di applicare la finitura. Evitare la sovrapplicazione a spessore su F1 Pronto Monostrato indurito. Un prolungato stoccaggio delle confezioni del prodotto in cantiere o magazzino, accorcia il tempo di presa dello stesso.