• -10%
PRATICA FLASH
search
  • PRATICA FLASH
  • PRATICA FLASH



PRATICA FLASH

43,53 €
39,18 € Risparmia 10%
Tasse incluse Spedizione in 24/H lavorative

idropittura traspirante, con buon potere coprente e buona resistenza agli alcali presenti nei muri. Il prodotto offre, inoltre, buone capacità riempitive ed è particolarmente indicato per uniformare supporti non perfettamente uniformi. Le caratteristiche di bassa ritenzione di sporco e buona opacità consentono di effettuare ritocchi senza ombrature o sovrapposizioni di tinte.

Confezione da: 5 Lt
Colore Ral: RAL 9016 Bianco traffico
Quantità

Le caratteristiche di bassa ritenzione di sporco e buona opacità consentono di effettuare ritocchi senza ombrature o sovrapposizioni di tinte. PRATICA FLASH è una pittura di facile applicazione ed è particolarmente indicata per la tinteggiatura di scantinati, garages, capannoni, soffitti, bagni e cucine.

(SCHEDA TECNICA)

indicata per la tinteggiatura di scantinati, garages, capannoni, soffitti, bagni e cucine.

DILUIZIONE CON ACQUA: Rullo 40% Pennello 50% Spruzzo 55%

PREPARAZIONE DELLE SUPERFICI SUPERFICI NUOVE (INTERNE) Applicare uno strato di fissativo ad acqua, SGK PRIMER, previa adeguata preparazione del supporto con rasature con stucco in pasta STUCCO MAX. SUPERFICI GIÀ VERNICIATE Rimuovere eventuali parti di vecchia pittura scarsamente ancorata e riprendere eventuali imperfezioni della superficie con STUCCO MAX (soprattutto in caso di importanti mancanze superficiali e/o rasature totali).

Precauzioni per la manipolazione sicura: Evitare il contatto con la pelle e gli occhi, l’inalazione di vapori e nebbie. Durante il lavoro non mangiare né bere. dispositivi di protezione raccomandati , guanti e mascherina. Mantenere sempre ben chiusi i contenitori. Tenere lontano da cibi, bevande e mangimi. Mantenere locali adeguatamente areati.

Conservare il contenitore ben chiuso, in luoghi freschi e asciutti. Temperatura di conservazione: superiore a 5°C / inferiore a 35°C.

Prodotto etichettato ai sensi del Regolamento 1272/2008 (CLP) I contenitori vanno smaltiti secondo le disposizioni locali.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.